[banner]…[/banner]
Volete fare una copia di backup dei vostri DVD preferiti? Oppure vorreste poterli guardare comodamente su iPhone e iPad, magari durante un lungo viaggio in autobus? Oppure volete mettere al sicuro tutti i dati contenuti nei vostri dispositivi iOS con un click? Se la risposta a tutte queste domande è “Sì”, allora non perdete l’occasione di mettere le mani sui software giusti, attualmente in vendita al 78% di sconto.
Merito della promozione va al Black Friday, una speciale giornata di sconti pazzi che abbraccia anche diversi software di MacXDVD ed alla quale potete accedere cliccando qui.
In lista trovate ad esempio MacX DVD Ripper Pro, un software utile per rippare qualsiasi DVD in MP4, H.264, MPEG, MOV, AVI, FLV, WMV e più di 350 formati, oppure estrarre la sola traccia MP3. In questo modo sarà possibile convertire qualsiasi DVD per vederli anche sui nuovi iPhone 7 e Plus, senza dimenticare iPad Air 2, iPad mini 4, iPad Pro e così via.
E’ in grado di bypassare qualsiasi eventuale protezione per la copia applicata sul disco (crittografia CSS, RCE, UOP, Sony ARccOS, APS e molte altre ancora, compreso il nuovo Disney DVD Copy Protection) ed è possibile anche comprimere il disco in un file ISO mantenendo la qualità originale. Inoltre supporta la conversione su processori multicore (fino a 8 core) per una più veloce conversione (fino a 36X), senza alcuna perdita di qualità.
Interessante anche MacX Video Converter Pro, un software per Mac che permette di scaricare video da Internet e li converte per essere visualizzati ovunque. Include più di 300 codec video e 50 codec audio, per offrire praticamente qualsiasi tipo di conversione, a supporto di ogni dispositivo mobile e non attualmente esistente (tanto per citarne alcuni M2TS, MTS, AVCHD, MP4, AVI, WMV, MOV, FLV, VOB). Questi ultimi li potete anche comprare in kit risparmiando sull’acquisto grazie al MacX DVD Video Converter Pack.
Per finire è in offerta MacX MediaTrans, che elimina le principali difficoltà di archivio e backup con iTunes. Di fatto, permette di archiviare tutti i dati sul Mac in pochi passaggi trasferendo foto, musica e video in un attimo, con l’ulteriore possibilità di creare e modificare suonerie oppure trasformare iPhone e iPad in una chiavetta USB.
Come segnalato in precedenza, i software in questione sono in offerta speciale grazie al Blac Friday di MacXDVD.
Per finire vi segnaliamo la presenza di 5KPlayer, un lettore multimediale per la riproduzione dei video su Mac che supporta centinaia di formati video e risoluzioni diverse, compresi i più recenti Ultra HD 4K e 5K. Va a braccetto con i software della società ed è gratuito.