Apple sta inviando inviti agli sviluppatori iOS per permettere loro di acquistare un Apple Watch e riceverlo con assoluta certezza entro la fine di aprile.
In base a quanto si apprende l’invio è totalmente casuale: non sembra esserci infatti un ordine, né tantomeno dei requisiti minimi per poter essere sicuri di riceverne uno entro le prossime ore. L’invito, arrivato per email a diversi sviluppatori, è per l’acquisto della sola versione di Apple Watch Sport con cassa da 42mm e cinturino in silicone blu e la spedizione è garantita entro il 28 aprile.
Nella mail è presente anche questo link https://developer.apple.com/watch/order/ dal quale è necessario registrarsi. Entro domani 23 aprile Apple informerà riguardo lo stato della richiesta. Si tratta di una interessante opportunità per gli sviluppatori che potranno così testare le nuove applicazioni per l’orologio rapidamente, in modo da garantire ai primi acquirenti un vasto parco di applicazioni già pronte per funzionare con il nuovo dispositivo.