Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, ricerca una risorsa tecnica da inserire in uno dei suo store.
Qualifiche principali:
– Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team
– Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti
– Capacità di concentrazione sul cliente per la risoluzione di problemi
– Capacità di proporre soluzioni dopo aver diagnosticato il problema
«Quando un cliente ha bisogno di assistenza, – spiega Medistore per chiarire meglio i compiti del candidatp – sei tu a fare una prima valutazione del problema. A volte te ne occuperai direttamente fornendo consigli o soluzioni, ricorrendo alla tua conoscenza delle tecnologie Apple per aiutarlo con iPod, iPhone, iPad e Mac. Altre volte riferirai dei clienti ai membri del team di assistenza più qualificati per risolvere il problema. Inoltre terrai sessioni di training personale insegnando ai nuovi utenti le nozioni di base per iniziare a lavorare con foto, video e musica. Spesso il tuo lavoro si svolgerà al desk accettazione e per questo è richiesta la tua massima disponibilità alle relazioni con i clienti. Entra a far parte del nostro team.
Requisiti del candidato:
– Forte interesse e conoscenza prodotti Apple
– Predisposizione alla comunicazione e al rapporto con la clientela
– Autonomia e propositività
– Richiesta preferenziale saranno le certificazioni tecniche Apple
Per rispondere all’annuncio inviare il CV all’indirizzo [email protected]