Se dovete creare un sito web personale o per la vostra azienda ma non sapete da dove cominciare, non avete gli strumenti o le competenze necessarie per farlo, su StackSocial c’è la soluzione in offerta. Si tratta di due anni di abbonamento a MacMate Pro, un servizio che promette di prendersi cura di tutto ciò che è necessario, con precisione e qualità professionali.
MacMate permette di ospitare il sito web sia se creato con WordPress, sia se messo in piedi con iWeb, DreamViewer o altri programmi simili. Offre comunque tutta un’interfaccia web per creare il sito web da zero e senza installare alcun software sul computer: molto intuitiva e funzionale, pensata per chi non ha dimestichezza con il codice in quanto non si deve far altro che creare la homepage e le varie sezioni componendole pezzo dopo pezzo.
Il servizio offre migliaia di plugin già precaricati e pronti all’uso, con tanto di temi per qualsiasi tipologia di sito web. Non bisognerà neanche pensare all’indicizzazione su Google, in quanto è tutto pensato per funzionare al meglio, creando il giusto SEO senza muovere un dito. La versione Pro, in offerta, è la più completa ed offre 100 GB di storage cloud, possibilità di creare e gestire fino a due siti web, backup automatico, gallerie, calendari, servizi di filesharing, supporto telefonico e fino a 5 mail.
Potete farvi un’idea delle differenze tra le varie versioni direttamente dalla pagina comparativa sul sito ufficiale. Per quanto riguarda l’offerta su StackSocial, due anni di abbonamento costano soltanto 59 dollari anziché 199 dollari.