Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Oculus Rift in ritardo per molti, Oculus si scusa e spedisce gratis

Oculus Rift in ritardo per molti, Oculus si scusa e spedisce gratis

Pubblicità

Per scusarsi per le spedizioni di Oculus Rift in ritardo la società di realtà virtuale di Facebook ha promesso spedizioni gratis per tutti coloro che hanno preordinato il visore entro la mezzanotte del primo aprile. Così dopo anni di attesa per il primo visore commerciale di realtà virtuale, sembra che numerosi utenti dovranno rassegnarsi a un ulteriore posticipo.

oculus rift
Il primo segnale di Oculus Rift in ritardo è arrivato nella giornata di sabato 2 aprile: con un post su Twitter Brendan Iribe ha dichiarato che le prime spedizioni di Oculus Rift risultavano più lente rispetto alle previsioni e che la società si scusava con i clienti offrendo loro la spedizione gratuita. Nelle ore successive Oculus ha inviato una mail ai clienti interessati dal problema: nel testo del messaggio la società spiega che il ritardo è dovuto alla inattesa carenza di un componente, senza precisare però nei dettagli di cosa si tratta. Nella stessa mail si dichiara che tutti gli utenti che riceveranno Oculus Rift in ritardo potranno conoscere lo stato del proprio ordine con un aggiornamento in arrivo il 12 aprile direttamente sul sito web del costruttore.

L’imprevisto rallentamento proprio sulla linea del traguardo di Oculus Rift potrebbe avvantaggiare la soluzione concorrente di HTC Vive: in USA, salvo imprevisti, le consegne inizieranno domani 5 aprile, in questo modo per molti il primo visore di realtà virtuale non sarà Oculus Rift bensì il visore realizzato congiuntamente va HTV con Valve.

Oculus Touch Motion 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità