[banner]…[/banner]
OCRWizard, un validissimo programma per X, a soli 2 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente e che offre tra gli altri a prezzi bassissimi PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, Corel Aftershot Pro 3, Flux, Paragon NTFS for Mac 15, Disk Manager e DeltaWalker Pro.
OCRWizard di fatto converte PDF, scansioni e immagini in documenti di testo editabili. Come anticipa il nome stesso incorpora infatti la tecnologia di Optical Character Recognition (OCR) di Cisdem che permette per l’appunto di riconoscere il testo anche da semplici fotografie, dove normalmente non è possibile effettuare neanche una selezione dei testi.
Può funzionare con documenti scansionati al volo dallo smartphone o presenti nell’archivio del computer, scansionati sul momento e di qualsiasi formato, compresi ad esempio i più piccoli biglietti da visita, potendo così recuperare rapidamente tutte le informazioni in esso contenute per creare un nuovo contatto in rubrica grazie all’esportazione rapida in Vcard o file CSV.
Riconosce testi di 49 diverse lingue – incluso Inglese, Italiano, Francese, Cinese, Tedesco, Russo, Turco, Portoghese, Rumeno, ecc. – ed esporta le elaborazioni in PDF editabili oppure in documenti Word, Pages, HTML, Excel, Keynote ed ePub, trasformando così rapidamente un libro cartaceo in uno digitale.
Per acquistare OCRWizard – ottimizzato anche per lavorare correttamente sul nuovo macOS High Sierra – a 2 dollari invece che a 59,99$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere OCRWizard a 2$. Click qui per comprare