Oceanhorn è una delle avventure/gioco di ruolo più apprezzati di sempre su iOS merito del mondo di gioco affascinante reso con grafica 3D curata e dal mix tra puzzle, misteri e combattimenti. Ora è disponibile la versione Oceanhorn 2.7 appena rilasciata che offre un sostanzioso aggiornamento, utile per chi possiede diversi dispositivi Apple.
Chi ha già giocato su iPhone e iPad può finalmente condividere i propri salvataggi anche con Apple TV, per continuare a giocare dal punto in cui si era interrotto.
Questo è possibile grazie alla risoluzione di un bug che impediva il corretto funzionamento dei salvataggi tramite iCloud. Per tutti gli utenti è stato migliorato il motore audio e risolti altri problemi minori.
I più fortunati sono gli utenti che già possiedono un iPad Pro, infatti lo sviluppatore ha integrato un update grafico che permette di godere di un livello in qualità ultra specificamente creato per il tablet top della Mela. I miglioramenti riguardano praticamente ogni aspetto del gioco: texture e modelli negli scenari ma anche miglioramenti nella mappa del mondo.