Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Oakley Toyota 4Runner, il SUV controllato da iPad

Oakley Toyota 4Runner, il SUV controllato da iPad

Pubblicità

Oakley Toyota 4Runner è il primo SUV controllato da iPad: realizzato da Herbst Smith Fabrication è stato mostrato al SEMA di Las Vegas, fiera dedicata a componentistica e accessori aftermarket per l’auto. E’ stato concepito come il veicolo definitivo per gli appassionati di sci e presentato alla manifestazione nella gara sponsorizzata da Toyota per premiare l’auto modificata e personalizzata più creativa.

Il SUV controllato da iPad in realtà si guida ancora con voltante e pedali ma tutto il resto è gestito da ben 5 tablet della Mela. Da ben tre iPad è possibile gestire la musica e il sistema di intrattenimento di bordo, le porte e anche i finestrini ma non è tutto. Con gusto tutto statunitense il SUV è stato attrezzato di tutto punto con gadget più o meno utili ma certamente spettacolari, come la macchinetta per il caffè installata nel bagagliaio insieme a dei riscaldatori per guanti e scarponi da sci. Naturalmente anche questi possono essere controllati da iPad.

Altri due iPad installati rispettivamente nel cruscotto e nella console centrale sul retro, per i passeggeri dei sedili posteriori, permettono a chi guida di gestire il sistema di navigazione e l’impianto di intrattenimento.

Il gadget più spettacolare e apprezzato in fiera è il porta sci installato sul tetto del Suv controllato da iPad. Sempre tramite il tablet di Apple è possibile aprirlo: una serie di motori aprono il porta sci, fanno scorrere i sostegni verso l’esterno infine inclinano il porta sci verso il basso, rendendo così più semplice l’utilizzo. Persino la pedana che corre lungo il lato destro e sinistro del SUV può essere estratta e rimessa in posizione con un tap sullo schermo di iPad. Come inizio non c’è male, in ogni caso per un veicolo interamente controllato via tablet occorre aspettare ancora un po’.

SUV controllato da iPad 600 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità