Il New York Times aggiorna l’app NYT Now per iPhone e la rende gratuita. Il celebre quotidiano statuintense annulla così l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento di 15 dollari mensili rendendo tutto il contenuto completamente gratuito.
La nuova app si rinnova completamente anche sotto diversi punti di vista. Innanzitutto gli ultimi articoli ora compaiono in cima al newsfeed, in questo modo sarà più facile tenerli sottocchio. In più è stato aggiunto il Morning Briefing, una funzione del tutto simile al News Digest di Yahoo e al My News Digest di News Republic che sostanzialmente crea un flusso di notizie personalizzato in base agli interessi dell’utente.
Per usufruire di tutte le novità e godere quindi di una esperienza fatta su misura è necessario creare un account gratuito (o effettuare l’accesso con uno già esistente). Tra le altre novità degne di nota segnaliamo l’integrazione del supporto per 1Password, permettendo così di accedere alle credenziali dell’account con estrema facilità e la possibilità di condividere i riassunti delle notizie sotto forma di screenshot.