Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Su iOS e Android arriverà GeForce Now, giochi come i film Netflix

Su iOS e Android arriverà GeForce Now, giochi come i film Netflix

Pubblicità

GeForce Now, il sistema di Nvidia che consente di sfruttare moltissimi videogiochi in streaming su Mac e PC, arriverà anche in versione iOS e Android. Lo riferisce il sito francofono FrAndroid che ha ottenuto conferma da Andrew Fear, Senior product manager responsabile di NVIDIA GeForce NOW Gaming Service.

Attualmente il servizio è disponibile in versione beta per Mac, PC Windows o SHIELD TV. A febbraio di quest’anno abbiamo provato il servizio il cui concetto è semplice: aprire una sessione verso i server di NVIDIA e grazie a questi poter giocare a una selezione, piuttosto ampia, di videogiochi anche se questi non sono compatibili con Mac e anche se abbiamo un modello un po’ vecchiotto. Il tutto, ovviamente, a patto di avere una buona connessione a internet (almeno 15 Mbps per 720p a 60fps e 25 Mbps per 1080p a 60 fps).

Nvidia ha recentemente fatto sapere che 30.000 beta tester stanno testando il servizio e un milione di persone sono ancora in lista di attesa. L’idea di poter trasformare anche sistemi datati in dispositivi da gaming da sogno, piace a tanti, L’elenco dei giochi è vasti e include titoli quali: PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, Fornite o Far: Lone Sailse, e centinaia di altri ancora. I titoli preferiti restano aggiornati con le ultime patch eseguendo lo streaming dal servizio cloud GeForce NOW.

La finestra principale di GeForce Now, con l’elenco dei giochi disponibili
La finestra principale di GeForce Now, con l’elenco dei giochi disponibili

Non sappiamo quali saranno i prezzi quando il servizio sarà disponibile in versione definitiva. Tra i concorrenti che si troverà ad affrontare Nvidia, anche Google con il suo Stadia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità