Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nvidia Shield 7, ecco come ti semplifico la Smart TV

Nvidia Shield 7, ecco come ti semplifico la Smart TV

Pubblicità

Nvidia ha da poco reso disponibile Shield Experience Upgrade 7.0 per tutti i dispositivi Nvidia Shield TV (a tal proposito, qui trovate la nostra recensione).

Questo importante aggiornamento mette a disposizione una nuova home che offre in un’unica schermata i programmi TV preferiti, i film, la musica, i giochi e le app.

Se il contenuto è in diretta TV, video on demand oppure se il film è salvato localmente, la nuova interfaccia utente di fatto permetterà di visualizzarlo sulla homepage senza la necessità di dover aprire l’app per cercarlo. La nuova home è anche facilmente personalizzabile per consentire di avere sempre ciò che si desidera a portata di mano.

Nvidia Shield 7, ecco come ti semplifico la Smart TV

Cosa cambia:

  • App preferite: per scegliere le app e metterle in ordine. Basta tenere premuto il pulsante di selezione su un’app per spostarla. Per accedere a tutte le tue app, invece, basta tenere premuto il pulsante Home o selezionare l’icona rossa della app;
  • Play Next: per continuare la visione di serie TV, film e giochi da dove si era interrotto. Per aggiungere contenuti a Play Next, occorre navigare fino al contenuto desiderato e tenere premuto il pulsante di selezione;
  • Canali: per scoprire nuovi contenuti con le app preferite, scegliere i canali, il loro ordine, spostarli, e/o rimuoverli.

Maggiori informazioni su Shield Experience Upgrade 7.0 sono disponibili al seguente link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità