Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » NVIDIA compra il produttore di chip Mellanox battendo Intel e Microsoft

NVIDIA compra il produttore di chip Mellanox battendo Intel e Microsoft

Pubblicità

Nvidia ha confermato di volere acquisire Mellanox, azienda israeliana che progetta chip. Stando a quanto riferito da Calcalist, sito specializzato in news del mondo della finanza, Nvidia ha offerto 6 miliardi di dollari, il 10% più di quanto avrebbe offerto Intel.

Tra i vantaggi di Nvidia, la possibilità di ottenere l’approvazione regolamentare da Stati Uniti e Cina, poiché Intel e Mellanox controllano il mercato della tecnologia InfiniBand usata nei cluster di rete, uno standard di riferimento nel settore dei supercomputer.

Mellanox produce chip e altro hardware destinati ai data center per la gestione del cloud computing. Le tecnologie di questa azienda sono utili per il trasferimento di informazioni da un componente all’altro sia internamente, sia da un computer all’altro.

Mellanox

TechCrunch riferisce che l’accordo dovrebbe essere chiuso per la fine del 2019 e spiega che anche Microsoft era interessata all’affare. La mossa consentirà a Nvidia di concentrare le sue energie in potenti sistemi di calcolo sempre più richiesti con la sempre maggiore affermazione di Intelligenza Artificiale, servizi cloud e relativi dispositivi di riferimento, inclusi smartphone e auto a guida autonoma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità