Apple ha lanciato un nuovo spot della serie iPod+iTunes. Il filmato appartiene alla categoria ormai classica delle silhouette in grigio e nero con sfondo colorato, in cui si percepisce bene chi siano i protagonisti, un tipo di campagna che la Mela persegue quando, come in questo caso, a muoversi sono figure note dello spettacolo.
Lo spot (parte bassa della prima pagina del sito iTunes; box iPod+iTunes) vede protagonista Mary J. Blige, che promuove, assieme ad iPod+iTunes, il suo nuovo album Growing Pains. La canzone di sottofondo è “Work That”, già in vendita su iTunes.
Apple in passato ha avuto la capacità , grazie alla visibilità degli spot e alla popolarità del prodotto che essi pubblicizzano, di supportare in maniera molto robusta i protagonisti delle sue pubblicità .
Molti artisti anche di fama, come Bob Dylan e Paul McCartney hanno recitato negli spot iPoid+iTunes per lanciare loro nuove creazioni. Ma cantanti anche meno famosi hanno beneficiato di essi. Il caso più clamoroso è quello della Feist, un’artista canadese, che ha visto il suo 1234, balzare in alto nelle classifiche dopo che era stato scelto per la promozione dei nuovi iPod nano di settembre.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.