Da alcune ore è disponibile online il nuovo spot pubblicitario dedicato ad iPod touch. Lo stile e gli argomenti trattati ricalcano quelli degli spot precedenti: diversi iPod su cui funzionano numerosi giochi si sovrappongono e scompaiono, sempre sorretti da due mani di una persona invisibile impegnata a giocare.
Numerosi i videogiochi che rapidamente si alternano sui vari iPod touch, precisamente 13, tra questi ricordiamo Bugdom 2, Rolando, Fast and Furious: Pink Slip e Nanosaur 2.
Alla fine della riproduzione dello spot pubblicitario compaiono tre collegamenti rapidi: uno per visualizzare di nuovo lo spot e altri due che rimandano direttamente al negozio online iTunes. Da qui le persone interessate possono accedere all’elenco completo dei giochi mostrati nel filmato pubblicitario, infine persino acquistare l’accattivante brano musicale “No You Girls” che fa da sottofondo allo spot. Quest’ultimo ricordiamo è però solo disponibile per l’iTunes statunitense. Il meccanismo dei collegamenti diretti ai programmi mostrati e al brano di accompagnamento è già stato utilizzato in passato da Apple con ottimi risultati sulle vendite