Brother ha presentato la laser MFC-7320 una macchina studiata per lo small office grazie alla combinazione di funzioni quali stampante, fax, copiatore e scanner.
Il multifunzione si pone in evidenza nella scansione delle immagini e scannerizza anche documenti salvandoli direttamente sul computer pronti per essere anche trasmessi direttamente tramite e-mail come allegati.
Brother ha poi dotato MFC-7320 di un software che comprende una serie di strumenti atti a modificare, secondo le esigenze, le dimensioni di stampa dei documenti: ad esempio da un documento in A4 è possibile ottenere dimensioni da poster utilizzando fino 25 pagine.
Il multifunzione si installa in modalità Windows o Mac in pochi istanti grazie alla Guida Rapida; l’interfaccia USB 2.0 Full Speed assicura una connessione veloce con la maggior parte dei modem ‘ inclusi quelli dei laptop; la capienza apprezzabile di 250 fogli del cassetto diminuisce notevolmente il numero di ricariche di carta da effettuare e, inoltre, sempre nell’ottica di ridurre al massimo i tempi, MFC-7320 permette di convertire il documento scansito in un programma di scrittura.
I consumabili sono stati progettati per una resa di alto livello, anche in virtù del risparmio. MFC-7320 offre toner e tamburi separati per una sostituzione indipendente degli stessi e conseguentemente un costo decisamente inferiore. Esiste anche un toner opzionale ad alto rendimento.