Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Nuovo Babylon per Mac: con l’aggiornamento arrivano i dizionari offline

Nuovo Babylon per Mac: con l’aggiornamento arrivano i dizionari offline

Pubblicità

Dopo il successo della prima versione per Mac il programma di traduzione Babylon è ora disponibile con un nuovo importante aggiornamento. Con la nuova versione Babylon 2008 ora anche gli utenti della Mela hanno a disposizione i dizionari in memoria che permettono di lavorare e tradurre anche senza collegamento a Internet, una funzione da tempo presente nel software in versione PC ma che non era stata integrata nella prima edizione di Babylon per Mac. Per quanto riguarda le lingue supportate la nuova versione di Babylon permette di tradurre testo al volo da e verso 33 lingue, contro le 28 della versione precedente.

Oltre alla possibilità  di lavorare con le 33 lingue supportate direttamente, Babylon permette di accedere a uno sterminato catalogo di glossari e dizionari specialistici: sono oltre 1.400 i testi di riferimento disponibili gratuitamente per tutti gli utenti Babylon. Il lavoro di ricerca e traduzione poi può essere sempre integrato con la visualizzazione in automatico delle voci di Wikipedia in 21 lingue. Non è finita: per gli utenti che per lavoro o passione desiderano approfondire ulteriormente la qualità  delle proprie ricerche e traduzione con il nuovo Babylon è possibile acquistare dizionari aggiuntivi che si vanno così ad integrare a tutto il materiale di riferimento visto fino a questo punto. Si tratta di dizionari pubblicati dalle più rinomate case editrici specializzate in dizionari tra cui ricordiamo Oxford, Britannica, Merriam Webster, Pons, Duden, Larousse, Langenscheidt e molte altre ancora.

Infine ricordiamo che la nuova versione di Babylon integra un correttore ortografico migliorato: oltre a proporre le versioni corrette della parola scritta offre all’utente alcune definizioni brevi dei vocaboli tra cui risulta così più facile scegliere. La nuova versione di Babylon per Mac è gratuita per tutti gli utenti che hanno già  acquistato la versione precedente del software. Babylon per Mac può essere acquistato sia nella versione con scatola al prezzo di 79 euro, sia come download diretto del programma dal sito Web di Babylon al prezzo di 69 euro: entrambi i prezzi sono IVA esclusa. Per chi vuole fare qualche test, c’è anche a disposizione una demo che si scarica da questo link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità