Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Nuovo spot, Nokia prende di mira ancora iPad

Nuovo spot, Nokia prende di mira ancora iPad

Pubblicità

Non ha ambientazione natalizia il nuovo spot di Nokia ma l’azienda prende di nuovo di mira iPad di Apple, questa volta con un colorato video animato in computer grafica. Nel video si vedono una serie di ragazzi, tutti possessori di un tablet anonimo ma molto simile ad un iPad, raggiungere un parco per poi rifugiarsi in gruppo sotto gli alberi, all’ombra. Tutto ciò a causa di iPad, che con il suo schermo ed i riflessi sul display, non consente di osservare con chiarezza le immagini e costringe i ragazzi a cercare l’ombra.

Questo sotto gli occhi di un simpatico bassotto, che tenta di attirare l’attenzione degli utenti iPad senza mai riuscirci e restando costantemente deluso. Ovviamente l’unico a prestare attenzione al cagnolino è il solo utente possessore di un tablet Nokia 2520, che se ne sta spaparanzato sull’erba con il suo tablet Windows alla luce del sole utilizzando il dock tastiera, trova il tempo di lanciare un frisbee al cane per farlo giocare ed infine ordina direttamente dal tablet una buon numero di pizze. L’arrivo delle pizze fa smuovere gli altri ragazzi da sotto le piante, che escono dal loro rifugio e si aggregano tutti insieme, al messaggio “andate fuori e giocate”.

Se i precedenti spot di Nokia non brillavano per originalità, quest’ultimo è sicuramente uno dei meno azzeccati, con un messaggio poco chiaro e uno sviluppo poco comprensibile. A parte l’attacco ad iPad per la scarsa leggibilità alla luce del sole (problematica cui pochissimi, se non nessuno, dei tablet oggi in commercio, sono esenti), è difficile trovare un nesso logico approfondito che vada oltre al semplice accostamento fra il cane, il tablet e le pizze, senza fare qualche capriola con la fantasia. Qui di seguito il video dello spot Nokia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità