Il nuovo spot iPhone 6s conferma Apple come una delle società più abili nel creare pubblicità in grado di intrigare gli spettatori, in collaborazione con le migliori società di advertising USA e internazionali. In solamente 30 secondo il nuovo video mette in mostra le nuove funzioni 3D Touch per la precisione Peek e Pop, vale a dire la possibilità di visualizzare anteprime al volo con un tocco rapido e leggero, oppure premendo più forte per accedere subito alle funzioni ad accesso rapido.
Mentre nel video scorrono rapidamente esempi d’uso pratici per il 3D Touch per controllare il numero di volo, un post su Instagram, per visualizzare Live Photos animate, per la ricerca di un ristorante, una sistemazione con Airbnb e molto altro ancora, la voce di sottofondo commenta e suggerisce scelte e azioni alle persone che stanno usando iPhone con un riuscito effetto umoristico. Per esempio quando il video mostra persone alla ricerca di un ristorante con iPhone 6s, la voce di sottofondo commenta “Oh ragazzi, vi piacerà questo posto”, mentre quando una coppia visualizza una anteprima di un affitto con Airbnb in una località esotica per un appartamento spettacolare, la voce dichiara “Si, andate li” e altre battute ancora.
In questo nuovo spot iPhone 6s compare per pochi istanti l’attore Jamie Foxx che usa lo smartphone per ascoltare una anteprima del suo nuovo album e viene colto in flagrante dalla voce di sottofondo: l’attore finge di essere al telefono per rispondere a una chiamata. Interessante notare che Jamie Foxx usa, non a caso, un iPhone 6s Plus color oro rosa.
https://www.youtube.com/watch?v=bdg7iEiXQAg