Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nuovo spot Amazon per il Kindle: iPad nel mirino, ma non solo

Nuovo spot Amazon per il Kindle: iPad nel mirino, ma non solo

Pubblicità

Anche Amazon lancia il suo nuovo spot pro Kindle, prendendo di mira il diretto concorrente Apple e puntando sul principale vantaggio dei suoi dispositivi; il prezzo. Nello spot si vede un uomo a bordo piscina che vaga con un iPad 2 in mano cercando di leggere sullo schermo in piena luce solare.

Si avvicina poi ad una donna su uno sdraio intenta a leggere su un Kindle 4, ovviamente senza problemi di riflessi grazie allo schermo e-Ink. All’obiezione su come faccia nel caso volesse ascoltare musica o vedere film, la donna indica due figlie all’ombra che giocano con due Kindle Fire. “Tre Kindle, deve essere costato molto” esclama l’uomo. “No davvero, il prezzo totale è anche più basso di quello” risponde la madre gettando uno sguardo verso l’iPad. In effetti il totale è di due dollari più basso, 497 contro i 499 dollari del prezzo di partenza dell’iPad più economico.

Lo spot di Amazon si dimostra efficace e diretto, evidenziando immediatamente i punti di forza dei suoi dispositivi, cioè il prezzo molto ridotto e lo schermo del Fire. Nel complesso c’è da notare come il messaggio valga non solo per iPad, ma anche per la maggior parte dei tablet Android, che mostrano un costo similare – se non superiore – a quello di un iPad 2.

Qui di seguito il filmato dello spot.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 599€, minimo storico Amazon

Su Amazon torna in sconto e va al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 599 € invece che 759 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità