Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Intel ha un nuovo responsabile del client computing group

Intel ha un nuovo responsabile del client computing group

Pubblicità

Intel ha annunciato un nuovo responsabile per il client computing group, con l’attuale capo Gregory Bryant in partenza a fine mese dopo tre decenni in azienda.

Il posto di Gregory Bryant verrà occupato da Michelle Johnston Holthaus, al momento general manager di Intel responsabile vendite, marketing e comunicazione, in precedenza direttrice vendite del client computing group.

Holthaus effettuerà la transizione al suo nuovo ruolo nei prossimi mesi, con l’azienda che nel frattempo dovrà nominare un nuovo direttore Vendite.

“I comprovati successi di Michelle nelle entrate e vendite globali negli ultimi cinque anni, unite alla sua profonda conoscenza delle attività del client computing e rapporti di fiducia nell’intero settore, fanno di lei una scelta naturale per guidare il nostro gruppo più grande”, ha dichiarato il CEO di Intel, Pat Gelsinger, augurando a Gregory Bryant il meglio per i suoi futuri impegni.

Intel, una nuova persona a capo del client computing group
Michelle Johnston Holthaus – Executive Vice President Client Computing Group di Intel

Intel ha anche nominato David Zinsner chief financial officer (direttore finanzario), incarico che sarà effettivo dal 17 gennaio. Zinsner vanta 20 anni in ambito finanza ed esperienza operativa con semiconduttori e relativa fabbricazione, ed è stato in precedenza CFO di Micron Technology,

Intel ha recentemente annunciato i processori Intel Core H-series di dodicesima generazione, presentato i processori Intel Core di dodicesima generazione nome in codice Alder Lake S-series e H-series, prima famiglia di processori con un’architettura ibrida che combina Performance-core ed Efficient-core.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Intel si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità