Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuovo MacBook Pro 15” e iMac 27″ arrivano mercoledì

Nuovo MacBook Pro 15” e iMac 27″ arrivano mercoledì

Pubblicità

L’attesa è finita: dopo domani mercoledì 20 maggio Apple lancerà il nuovo MacBook Pro 15” e anche un nuovo iMac 27”. Il sito francese MacG non ha alcun dubbio e, volutamente, evita persino di usare il condizionale, praticamente sempre obbligatorio quando si parla di anticipazioni riguardanti nuovi prodotti Apple non annunciati. Secondo la testata d’Oltralpe l’informazione sul doppio rinnovo in arrivo proviene da fonti che in passato hanno più volte previsto con accuratezza lanci della Mela di questo tipo.

Non emergono purtroppo ulteriori dettagli su caratteristiche e specifiche attese per il nuovo MacBook 15” e nemmeno per il nuovo iMac 27”, in ogni caso alcune sono praticamente obbligatorie. Sia per il nuovo notebook che per il sistema desktop sono attesi ovviamente processori Intel di nuova generazione e nelle configurazioni top schede video più recenti e potenti. Nel caso del portatile da Cupertino è attesa l’introduzione del nuovo trackpad con tecnologia Force Touch in grado di rilevare diversi livelli di pressione, già implementata in MacBook 12 pollici e anche sui recenti MacBook Pro 13”. Per i sistemi desktop si parla da tempo di una nuova tastiera con layout dei pulsanti leggermente rivisto.

Ricordiamo che Apple presenterà novità anche durante il keynote della WWDC 2015 che inizierà l’8 giugno. L’anticipazione di nuovi Mac per mercoledì 20 maggio lascia presumere che si tratterà di aggiornamenti hardware senza novità sostanziali per design e form factor anche se, come qualsiasi previsione, è meglio mantenere sempre un pizzico di cautela. Oltre al ciclo di vita particolarmente lungo, soprattutto per iMac 27”, un dettaglio che invece gioca a favore di un aggiornamento imminente è l’allungamento consistente dei tempi di spedizione per i MacBook 15” attuali e anche per iMac 27”: modificando scheda video o processore la previsione si spinge addirittura fino a 2-3 settimane in tutti gli Apple Store online dei principali paesi, Italia inclusa.

macbook pro 15 nuovo 620 apple store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità