Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo MacBook Air con processore Broadwell, un sito mostra la schermata del Resoconto di Sistema

Nuovo MacBook Air con processore Broadwell, un sito mostra la schermata del Resoconto di Sistema

Pubblicità

Schermate apparse sul forum del sito Feng.com cinese mostrano una sezione dell’utility Resoconto di Sistema integrata in OS X evidenziando alcuni dettagli di quello che sembrerebbe un nuovo Macbook Air con processore Broadwell. A detta dell’utente che ha pubblicato le schermate, si tratta del nuovo MacBook Air 2015 in fase di produzione presso Foxconn.

Le schermate del Resoconto di Sistema farebbero riferimento a un modello da 13″ con identificatore modello indicato in “MacBookAir7,2″, con integrato un processore Intel Core 1.6GHz i5-5250U e grafica Intel HD Graphics 6000. La macchina base integrerebbe di serie 4GB di memoria RAM e il display avrebbe una risoluzione di 1440 x 900. La batteria sarebbe del tutto simile a quella già vista nell’attuale MacBook Air da 13”.

Sul notebook in questione girerebbe una versione più aggiornata di OS X 10.10 Yosemite (10.10.2 build 14c2043), probabilmente necessaria per riconoscere il nuovo modello. Dal numero di serie indicato nelle schermate non è possibile ricavare altri dettagli e non appare al momento legato in alcun modo con Apple. Secondo una tabella pubblicata sullo stesso forum, il nuovo MacBook Air sarà disponibile in tre configurazioni base: le prime due con processore @1.6GHz Core-i5, con unità di storage da 128GB o 256GB; il modello high-end sfrutterebbe un Intel Core i7-5650U a 2.2GHz, metterebbe a disposizione di serie 8GB di RAM e 512GB di unità flash storage. Come sempre dovrebbero essere disponibili varie opzioni per personalizzare la macchina in fase d’ordine. Non è chiaro se il modello da 11″ sfrutterà o no gli stessi processori Broadwell e in quali varianti sarà disponibile.

macbookairsysteminfo-800x586

customyosemitemacbookair

macbookairchart

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità