Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Apple presenta il nuovo Mac Mini 2018

Apple presenta il nuovo Mac Mini 2018

Pubblicità

Un piccolo ma potente Mac, il MacMini 2, è stato presentato da Apple sul palco di New York. Lo ha annunciato Tim Cook. Un Mac mini, dunque, ma potente, con processori da 4 core e conseguenti performance di alto livello. Dopo l’annuncio del nuovo MacBook Air 2018, Apple ha presentato durante l’evento “There’s more in the Making” del 30 ottobre 2018 il nuovo, attesissimo MacMini 2. E ha subito annunciato il prezzo: a partire da 799 dollari.

Ogni MacMini 2 2018 parte con 4 cores e con performance di alto livello: il 60 per cento più veloce di prima e cinque volte più potente di prima. Insomma, il MacMini più potente di sempre.

Il nuovo Mac mini ha potenza da vendere: ecco quanto costa in Italia

Anche per quanto riguarda la memoria c’è un upgrade rispetto al precedente modello: si arrivava già a 16 GB e ora si arriva a 64.

Due grandi novità sono il sistema termico interno super silenzioso e la connettività: quattro Thunderbolt 3, HDMI, USB, Ethernet, Audio. Un computer piccolo, con cui fare cose grandissime e ad un prezzo di partenza di 919 euro. Pronto per essere spedito agli utenti già a partire dalla prossima settimana, esattamente il 7 novembre, con pre ordini già iniziati.

MacMini può arrivare ad avere fino a 64 GB di memoria, e 2TB di SSD. L’utente può avere fino a 10 GB di Ethernet. Insomma, per si tratta di un MacMini cinque volte più veloce di prima, veramente più potente, e la prova è data dall’utilizzo, oltre che dalle possibilità di configurazione del prodotto.

Apple presenta il nuovo Macbook Air 2018 con Retina Display

Grazie, poi ad Apple T2 Security chip, il MacMini 2 sarà molto più veloce nella processione dei video, ad esempio. E se non è sufficiente, si possono collegare più MacMini per operazioni più veloci.

Per quanto riguarda i materiali, poi, Apple ancora una volta dimostra di guardare con attenzione all’ambiente: MacMini2 è fatto di alluminio riciclato al 100 per cento, riducendo così la carbon footprint del 50 per cento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità