Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Logo Google rinnovato (ma non troppo)

Logo Google rinnovato (ma non troppo)

Pubblicità

Il logo Google cambia anche se non viene rivoluzionato. Big G ha tolto le ombre e ammorbidito i colori, ottenendo un risultato un po’ più piatto, l’esatto contrario di quanto ha fatto Yahoo. La barra in alto con le indicazioni dei vari servizi, sparirà per far posto a un riquadro in alto a destra (“un launcher” lo definisce la società) con l’elenco che mostra i servizi disponibili (YouTube, Mappe, Gmail, Drive, ecc.).

Non solo Yahoo e Google hanno deciso di rifare il look al proprio logo: anche Microsoft ultimamente ha cambiato quello di Bing, riprendendo il color arancio di uno dei quattro quadrati del logo della casa di Redmond. Anche il motore di Microsoft è diventato più essenziale, senza fronzoli. Tra le novità da segnalare “Page Zero”, una nuova funzione che aiuta a ottenere risposte prima ancora di vedere apparire la tradizionale pagina della ricerca. L’idea è fornire informazioni rilevanti già nei suggerimenti che si autocompletano nel campo in cui gli utenti eseguono le ricerche.

Logo Google

NuovoGoogle

 

NuovoLogobin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità