Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Logo Google rinnovato (ma non troppo)

Logo Google rinnovato (ma non troppo)

Pubblicità

Il logo Google cambia anche se non viene rivoluzionato. Big G ha tolto le ombre e ammorbidito i colori, ottenendo un risultato un po’ più piatto, l’esatto contrario di quanto ha fatto Yahoo. La barra in alto con le indicazioni dei vari servizi, sparirà per far posto a un riquadro in alto a destra (“un launcher” lo definisce la società) con l’elenco che mostra i servizi disponibili (YouTube, Mappe, Gmail, Drive, ecc.).

Non solo Yahoo e Google hanno deciso di rifare il look al proprio logo: anche Microsoft ultimamente ha cambiato quello di Bing, riprendendo il color arancio di uno dei quattro quadrati del logo della casa di Redmond. Anche il motore di Microsoft è diventato più essenziale, senza fronzoli. Tra le novità da segnalare “Page Zero”, una nuova funzione che aiuta a ottenere risposte prima ancora di vedere apparire la tradizionale pagina della ricerca. L’idea è fornire informazioni rilevanti già nei suggerimenti che si autocompletano nel campo in cui gli utenti eseguono le ricerche.

Logo Google

NuovoGoogle

 

NuovoLogobin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità