Griffin presenta una nuova serie di cover e custodie create per sfruttare al massimo le caratteristiche e le funzionalità dei nuovi iPod di Apple. Per iPod nano ora piccolissimo e tutto touch, Griffin propone l’originale Wristlet una cover con laccio da polso integrato in un unico corpo realizzato in silicone. I pulsanti per il controllo del volume sono protetti, così come quello di blocco. Per il nuovo touch 4G Griffin propone la cover FormFit: una cover in silicone rinforzata da una struttura più rigida in policarbonato che circonda lo schermo e prosegue anche sul retro. In dotazione è fornito anche un piedistallo che permette di posizionare iPod touch in orizzontale o in verticale.
Tra le novità più interessanti ricordiamo la FlexGrip Action sempre per il nuovo touch di quarta generazione. Si tratta di una cover in resistente silicone che funge sia da protezione durante il trasporto sia da impugnatura su misura ideale per i videogiocatori. Alle due estremità infatti la cover risulta più larga e sagomata, di fatto trasformando il nuovo touch in una perfetta console portatile anche grazie alla miglior presa offerta. E’ indicata per il gaming in generale e in particolare per i giochi di guida e di volo: include anche un laccio da polso per evitare cadute durante le partite.
Griffin Wristlet per il nuovo iPod nano è proposta a 19,99 dollari, la cover FormFit per il touch 4G a 24,99 dollari infine la FlexGrip Action a 29,99 dollari. Il costruttore indica come disponibilità l’inizio di questo autunno. Per ulteriori informazioni sulla gamma Griffin per i nuovi iPod è possibile visitare il sito Web ufficiale.