Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo iPhone: ultimi test sul campo, lancio confermato per settembre

Nuovo iPhone: ultimi test sul campo, lancio confermato per settembre

Pubblicità

La nuova generazione di iPhone, di volta in volta indicato come iPhone 4S o iPhone 5, è ora nelle ultime fasi di completamento mentre la tabella di marcia per produzione e lancio sembra confermata rispettivamente per agosto e settembre. E’ questo in sintesi quanto riportano le ultime indiscrezioni che provengono da Oltre Oceano secondo le quali ora i primi prototipi dello smartphone sarebbero già nella mani di un ristretto gruppo di dirigenti top di Apple e di alcuni operatori selezionati.

Non si tratta di una novità sostanziale, già da diversi mesi prima della WWDC le indiscrezioni riportavano di un lancio posticipato di iPhone rispetto agli scorsi anni. Il posticipo della finestra di lancio da giugno/luglio a settembre è stato tacitamente confermato anche da Cupertino che ha comunicato il focus completo su iCloud, Lion e iOS 5 per la conferenza mondiale degli sviluppatori, evento utilizzato negli scorsi anni per presentare la nuova generazione di iPhone. Le ultime indiscrezioni così confermano ulteriormente la tabella di marcia già trapelata da mesi che vede la produzione in volumi partire nel mese di agosto per un lancio atteso nel mese di settembre, secondo altri in ottobre.

Pur rimanendo sempre misteriosa, la fonte delle ultime anticipazioni risulta ben agganciata con le mosse dell’operatore statunitense Verizon di cui emergono diversi dettagli riguardanti il nuovo iPhone. Da quanto emerge sembra che Cupertino e Verizon siano ancora in trattative per la fornitura di FaceTime su collegamento cellulare 3G e che la multinazionale della Mela insieme all’operatore stiano lavorando sugli ultimi dettagli per rendere possibili gli aggiornamenti diretti via rete mobile del sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità