Dalla Cina sono state pubblicate online oltre una dozzina di fotografie in cui appare il presunto iPhone 5S, ovvero l’iPhone di prossima generazione che Apple potrebbe lanciare già entro giugno-luglio di quest’anno. Le fotografie ritraggono il misterioso terminale o meglio diverse parti dello chassis e delle componenti interne riprese sulle linee di produzione all’interno degli stabilimenti di costruzione in oriente.
In questo articolo riportiamo due fotografie pubblicate da AppleInsider in cui sono visibili i pannelli frontali e anche uno scatto dall’alto in cui è possibile osservare le componenti interne. L’aspetto generale dello chassis, del pannello frontale e anche delle componenti risulta sostanzialmente identico a quello di iPhone 5. In queste ore le immagini stanno facendo il giro della Rete e sono sottoposte ad accurate analisi: per il momento l’unica differenza rilevata rispetto a iPhone 5 sembra essere l’adozione di un sistema per la vibrazione lineare e non circolare, preferito per il funzionamento più silenzioso.
Invece secondo il parere del sito francese Nowhereelse non si tratta delle fotografie di iPhone 5S bensì delle linee di produzione di un clone cinese di iPhone 5, commercializzato in oriente con il nome di Goophone. Macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità al riguardo.