Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad: Tim Cook annuncia risultati record per il weekend di lancio

Nuovo iPad: Tim Cook annuncia risultati record per il weekend di lancio

Pubblicità

Apple ha registrato un altro record di vendite nel weekend appena conclusosi per il lancio commerciale del nuovo iPad: la dichiarazione è ufficiale ed è stata rilasciata da Tim Cook in persona durante la conferenza per la destinazione delle immense liquidità di Cupertino avvenuta oggi. Durante la sessione di domande e risposte con media e stampa il Ceo della Mela ha definito il primo weekend di vendite del nuovo iPad da “Record” ma non ha fornito il numero esatto delle unità vendute. Come è avvenuto in passato è molto probabile che Apple stia raccogliendo i dati oppure attendendo il momento più opportuno per annunciare al mondo il totale di iPad venduti, magari in attesa del raggiungimento di una cifra tonda ad effetto per rendere l’annuncio ancora più spettacolare.

Ricordiamo che per il primo iPad e anche per iPad 2 il tablet è stato inizialmente venduto prima solo negli USA e solo successivamente in una serie di altri mercati e paesi a scaglioni. Per il nuovo iPad invece Apple per la prima volta ha abbinato al lancio negli Stati Uniti anche un corposo numero di mercati internazionali tra cui il Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Svizzera e altri paesi ancora. Oltre che per le elevate unità vendute  tra preordini online e tramite i negozi Apple Store, quest’anno il lancio di iPad si preannuncia come un record superiore a tutti quelli precedenti proprio per il lancio in abbinamento su più mercati in contemporanea. In Italia il nuovo iPad sarà disponibile a partire da venerdì 23 marzo.

Macitynet ha seguito il lancio del nuovo iPad direttamente da Parigi: in questa sezione del sito sono disponibili tutte le foto, i video e le prove realizzati da Macitynet durante il weekend di lancio dell’ultimo tablet della Mela.
nuovo ipad Louvre 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità