Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad mini Retina non in autunno, dice iOS 7 beta

Nuovo iPad mini Retina non in autunno, dice iOS 7 beta

Pubblicità

Nuovo iPad mini retina non in autunno. Questo quel che dice il codice di iOS 7 beta,  analizzato dallo sviluppatore Nick Frey, citato da 9t95 Mac.

L’iPad mini senza Retina è pronosticato da una serie di indizi convergenti. In particolare dalla presenza nelle stringhe del nuovo sistema operativo ancora in corso di sviluppo da strighe che puntano ad iPad “2,8,” iPad “2,9,” e iPad “2,10″ i cui nomi in codice sono J75, J76 e J77. La parentela con gli iPad mini è testimoniata dalla nomenclatura degli attuali modelli, che sono iPad “2,5,” iPad “2,6,” e iPad “2,7.”  Per quanto riguarda la risoluzione, il sospetto che il nuovo iPad mini abbia solo un processore più veloce ma non uno schermo retina, giunge dal fatto che manca l’aggancio alle immagini in modalità @2X, ovvero alle immagini di riferimento per il supporto Retina. Quel che ci sarà è, invece, il processore A6 come dimostra il riferimento ad un chip con la sigla s5l8950x; questa stessa sigla è usata per il processore dell’iPhone 5 che è, appunto, un A6.

apple-a6-soc-slide

Interessante anche una stringa di codice che punta ad un mai menzionato in precedenza processore s5l8960x, due passi avanti rispetto al s5l8950x (A6) e uno rispetto al s5l8955x (A6X) il che farebbe presupporre che in iPhone 5S verrà usato un chip A7. Dalle stringhe di codice si apprende anche che l’A7 sarà ancora prodotto da Samsung poichè si ha la presenza di un controller denominato AppleSamsung. Nessuna delle due notizie è una grande sorpresa visto che il passo avanti con il nuovo iPhone è una tradizione di tutti gli anni e che è noto il fatto che Apple fino al prossimo anno non sarà in grado di migrare la produzione dei chip alle fabbriche di TSMC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità