Il nuovo iPad mini si mostra (in parte) su Internet? Secondo un forum cinese ci sono pochi dubbi che quello che viene mostrato da un utente dello stesso, sia proprio la parte inferiore del case del prossimo modello.
Dall’immagine si nota un dorso (con una mela blu, colore dovuto, forse, ad un processo per la sua incisione) in alluminio, molto simile a quello attuale anche se lo spessore a prima vista sembra superiore anche se di poco. Come giustamente fa notare MacRumors, potrebbe essere sia l’effetto di una finitura non ancora completa, ma anche la conseguenza di una batteria di dimensioni superiore per alimentare e tenere in funzione uno schermo Retina per lo stesso tempo dell’attuale modello. Ricordiamo che il passaggio al display Retina è la caratteristica più “gettonata” dai siti che si occupano di indiscrezioni.
Il forum che pubblica le foto, WeiPhone, gode di una certa fama e credibilità visto che in passato su questo stesso forum sono arrivate numerose anticipazioni sotto forma di componenti; la scheda madre di iPhone 5 e dell’iMac Retina, e i pezzi dei MacBook Pro 13″ di attuale generazione con display Retina, solo per citare le più recenti. Qualche mese fa sempre su questo forum erano apparsi pezzi grezzi che erano stati presentati sempre come componenti del nuovo iPad mini.