Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo iPad, i lettori di Macitynet lo vogliono più leggero e sottile

Nuovo iPad, i lettori di Macitynet lo vogliono più leggero e sottile

Pubblicità

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo chiesto ai nostri lettori quali sono le caratteristiche che sperano di vedere nella prossima generazione di iPad; abbiamo lanciato il sondaggio con alcune opzioni di base, ma i partecipanti (533) hanno attivamente suggerito nuove possibilità, che alla fine hanno decretato un interessante risultato finale.

La caratteristica più desiderata è quella di essere più sottile e leggero, votata da 116 partecipanti, il 21.7%: la tendenza tipica di Apple di proporre dispositivi sempre più sottili e leggeri rispetto alle versioni precedenti pare essere quindi sempre molto apprezzata, in questo caso la più interessante.

In seconda posizione (61 voti, 11.4%) una maggiore autonomia energetica, ovvero una batteria che dura maggiormente; nonostante l’autonomia di iPad sia già buona, sembra che il dover caricare il proprio dispositivo meno spesso sia sempre considerata importante e generalmente migliorabile.

In terza posizione (46 voti, 8.6%) la connettività: la terza maggioranza dei nostri lettori vuole maggior connettività diretta HDMI, USB e LAN per iPad. Una speranza che probabilmente resterà delusa, così come chi spera in uno slot micro SD: quasi sicuramente anche il prossimo iPad presenterà il solo connettore Lightning e, come da tradizione Apple, nessuna espandibilità esterna.

Chiude la Top 5 la nuova versione di iOS, la versione 7, richiesta software in questo caso (33 voti, 6.1%), che forse fa trasparire la voglia di novità per un OS che da molti addetti del settore in alcuni casi è stato considerato ormai un po’ stantio e non più innovativo come lo era agli inizi. Chi volesse consultare il nostro sondaggio, e magari votare, è possibile collegarsi a questo link diretto su Facebook.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità