Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo iPad 5, un video mostra perché arriverà con Touch ID

Nuovo iPad 5, un video mostra perché arriverà con Touch ID

Pubblicità

Anche il nuovo iPad 5 abbandonerà il tradizionale tasto Home per integrare quello di nuova generazione Touch ID con sensore impronte, lo stesso utilizzato in iPhone 5s. L’ipotesi non è certo nuova ma ora viene ulteriormente sostenuta da un video realizzato da Unbox Therapy che riportiamo in calce in questo articolo.

La dimostrazione è semplice: nel pannello frontale del presunto nuovo iPad il tradizionale tasto Home non può essere installato perché il pulsante risulta leggermente troppo grande. Utilizzando i presunti pannelli frontali del nuovo iPad 5 in versione bianca e anche nera, viene applicato al foro del pulsante Home il nuovo tasto con sensore Touch ID per le impronte rimosso da un nuovo iPhone 5s. Quest’ultimo si adatta alla perfezione confermando, almeno nel video, l’ipotesi che il nuovo iPad 5 integrerà la stessa tecnologia già impiegata in iPhone 5s.

Anche se il video è di un certo effetto, occorre tenere presente che non esiste la certezza matematica che il pannello frontale impiegato sia proprio quello del nuovo iPad 5 in arrivo da Apple. Ciò detto l’estensione della tecnologia Touch ID anche al top di gamma dei tablet Apple risulta senza dubbio una mossa logica e prevedibile. Forse non dovremo aspettare molto per conoscere la risposta definitiva: secondo le ultime anticipazioni Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPad intorno alla metà di ottobre.

ipad 5 touch id 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità