Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo iMac in fase avanzata di sviluppo

Nuovo iMac in fase avanzata di sviluppo

Pubblicità

Il nuovo iMac che Apple dovrebbe presentare quest’anno è “in avanzata fase di sviluppo”.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, affermando che il nuovo modello avrà ancora un display da 24″ e nuove opzioni per i colori.

Secondo Gurman, l’iMac 2023 dovrebbe integrare il chip M3 di cui sarebbe uno dei prodotti di riferimento (ma non certo l’unico) modifiche interne e sfruttare un nuovo procedimento di costruzione per lo stand (la “gamba”). Il chip M3 dovrebbe sfruttare il nodo produttivo a 3nm, quello di ultima generazione di TSMC, con ovvie migliorie in termini di performance ed efficienza energetica.

lavoro remoto imac

L’ultimo aggiornamento ufficiale di iMac risale ad aprile 2021 con design più compatto e sottile (11,5mm) grazie al chip M1. L’attuale iMac M1 è disponibile in diversi colori (verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento), vanta un display Retina 4.5K da 24″, videocamera FaceTime HD a 1080p, microfoni di qualità, un sistema audio a sei altoparlanti. Tra le peculiarità dell’ultimo iMac, il supporto per la tastiera con il Touch ID, l’alimentatore con cavo intrecciato in tinta.

Secondo indiscrezioni circolate a inizio febbraio di quest’anno, Apple avrebbe monopolizzato l’intera capacità produttiva per i chip di nuova generazione di TSMC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità