Apple ha lanciato i nuovi iMac aggiornati il 24 settembre: in questo articolo trovate la galleria fotografica completa dell’unboxing del nuovo iMac 27″ 2013. Il design dei nuovi iMac è ideantico a quello introdotto nel 2012, con profilo super sottile e schermi laminati che permettono di ridurre lo spessore e allo stesso tempo di offrire una elevata qualità di visualizzazione.
Le novità hardware principali consistono nell’integrazione di nuovi processori Intel Haswell, GPU più recenti e potenti, Wi-Fi 802.11ac e anche unità Fusion Drive e SSD più veloce grazie alla tecnologia PCIe. Tutti i modelli sono forniti con 8GB di memoria RAM di base espandibile su richiesta dell’utente
Ricordiamo che i nuovi iMac sono disponibili su Apple Store online con consegna gratuita. In calce in questo articolo inseriamo la galleria fotografica completa dell’unboxing del nuovo iMac 27″ 2013. Nei prossimi giorni la redazione di Macitynet proverà il nuovo all-in-one della Mela e lo sottoporrà ai test per offrire ai lettori la recensione.
Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.