Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo iLife ’11 forse in arrivo, FaceTime presto su Mac e Windows?

Nuovo iLife ’11 forse in arrivo, FaceTime presto su Mac e Windows?

Pubblicità

Dopo circa due settimane di presentazioni importanti, eventi IT e annunci tornano le indiscrezioni sulle cose della Mela. I nuovi rumors vedono come imminente il lancio del nuovo iLife ’11 che secondo fonti anonime potrebbe arrivare molto presto, senza precisare però una data precisa o almeno una finestra temporale. La seconda anticipazione offerta dal sito francese Mac4Ever riguarda invece FaceTime la piattaforma di videocomunicazione per ora integrata in iPhone 4 e nel nuovo iPod touch. Le indiscrezioni preannunciano che Apple ha intenzione di portare FaceTime su tutti i computer della Mela integrandolo direttamente in iChat inoltre FaceTime sembra destinato ad approdare anche sui computer PC Windows.

Per quanto riguarda iLife ’11 occorre ricordare che le indiscrezioni sul lancio circolano da diverso tempo con una impennata avuta nei primi giorni di agosto. Oltre alle indiscrezioni che fino a questo punto non hanno mostrato né dettagli né molta fondatezza per quanto riguarda la data di lancio, occorre tenere presente anche una serie di altri indizi decisamente più credibili che sembrano puntare nella stessa direzione. Ci riferiamo in particolare ai recenti e ripetuti avvistamenti prima di un manuale su iLife 11 e poi della suite stessa su Amazon, naturalmente subito rimossi.

Infine per quanto riguarda FaceTime, anche se nessun dettaglio offre indicazioni sulle possibili date di rilascio per Mac e PC, il destino di FaceTime sembra essere dettato proprio dalla sua natura tecnica e legale, progettato cioè per essere multi-piattaforma e sviluppato sulla base di standard open, con impiego aperto anche per società terze. Per assicurare il massimo successo possibile e la sua diffusione è nell’interesse di Apple che FaceTime approdi non solo su Mac e PC ma possibilmente su qualsiasi dispositivo dotato di collegamento a Internet e una o due fotocamere. Comunicare praticamente gratis in videochat rappresenta un punto di forza in più a sostegno delle vendite di iPhone, iPod touch e in futuro anche per altri dispositivi. La diffusione di FaceTime è scontata ed è solo una questione di tempo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità