Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuovo e vecchio MacBook, una batteria di differenza

Nuovo e vecchio MacBook, una batteria di differenza

Pubblicità

Gli esperti di iFixit hanno messo le mani sul nuovo MacBook e lo hanno smontato senza pietà per scoprire ogni minimo dettaglio e cambiamento rispetto alla generazione precedente. I due sistemi risultano così simili che i pezzi del vecchio modello possono essere utilizzati all’interno del nuovo MacBook per effettuare una riparazione a costo contenuto. Questo il responso di iFixit che comunque nota un piccolo ma importante cambiamento: ora la batteria integrata offre una capacità di 63,5Wh rispetto alla precedente da 60Wh. L’incremento di 350mAh è stato ottenuto senza intervenire sulle dimensioni e gli ingombri dell’accumulatore, mentre il peso aumenta di soli 7,5 grammi.

Anche i MacBook della serie precedente sono così in grado di ospitare la nuova batteria con capacità maggiorata, in ogni caso il raggiungimento delle 10 ore di autonomia pubblicizzate da Cupertino è senz’altro dovuto all’abbinata con componenti di minor consumo, il processore e più in particolare il nuovo chip grafico Nvidia GeForce 320M integrato nel chipset. Qui in basso riportiamo alcune immagini dell’operazione di smontaggio completo eseguito sul nuovo MacBook in tempo record, la macchina è stata introdotta silenziosamente martedì. Per la sequenza completa delle immagini rimandiamo al sito iFixit.

iFixit macbook 2010iFixit macbook 2010

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità