Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo controller di gioco per iPhone in arrivo da Razer

Nuovo controller di gioco per iPhone in arrivo da Razer

Pubblicità

Non è ormai un segreto che iOS 7, ultimo sistema operativo mobile di Apple, rilasciato a settembre, supporti i controller fisici appositamente studiati per iPhone. Sebbene ad oggi manchino dettagli ufficiali sull’arrivo nel mercato italiano di questi controller, MOGA e Logitech hanno già presentato le proprie periferiche di controllo per iPhone. Oggi, a queste due importanti aziende, si affianca Razer, da sempre specializzata nel settore videogaming.

Le immagini su questa nuova periferica di controllo non sono state diffuse in via ufficiale, ma arrivano direttamente da evleaks, fonte più che affidabile, come dimostrato negli anni passati per le sue anticipazioni. A giudicare dalle immagini trapelate, la forma del nuovo controller Razer non dovrebbe differire più di tanto dalle controparti MOGA e Logitech. Si stratta pur sempre di una custodia con pulsanti e controller di gioco integrati, che si sviluppa in orizzontale, all’interno della quale viene ospitato il dispositivo Apple.

I primi report, diffusi da 9to5Mac, parlano anche della possibilità di ruotare l’iPhone di 45 gradi e, proprio come i controller presentati da MOGA e Logitech, anche quello di Razer dovrebbe disporre di pulsanti dorsali aggiuntivi. Inoltre, sempre stando alle prime indiscrezioni apparse in rete, i pulsanti azione frontali dovrebbero essere retro illuminati.

Attualmente, nessuna informazione tecnica o sul prezzo e data di rilascio è stata diffusa sul web.

razer2

razer3

razer1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità