Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo Campus Apple: più piccolo del Pentagono

Nuovo Campus Apple: più piccolo del Pentagono

Pubblicità

Il nuovo Campus che Apple si accinge a costruire a Cupertino non occuperà una superficie maggiore di quella del Pentagono, ancora oggi considerato il singolo edificio più grande del mondo. Il diametro effettivo del Campus Apple sarà di 463 metri e non di 492 metri come riportavano le stime di ieri, di più: il diametro di quasi mezzo chilometro pari a 492 metri è quello effettivo del Pentagono che così manterrà il primato di edificio più grande del mondo anche quando sarà terminata la costruzione del nuovo quartier generale della Mela.

La smentita delle stime pubblicate ieri arriva direttamente dal progetto depositato presso il comune di Cupertino: nella seconda pagina infatti vengono riportati i numeri ufficiali e salienti dell’astronave madre di Apple che risultano inferiori rispetto a quelli desunti dalle planimetrie, calcolati a ritroso a partire dalla distanza tra le due strade che delimitano l’area del campus. L’errore nel calcolo del diametro è così di 29 metri, interessanti anche gli altri dati: la superficie totale occupata dal Campus Apple sarà di 5,3 milioni di piedi quadrati, circa 492mila metri quadrati, contro i 6,5milioni di piedi quadrati per la superficie occupata dal Pentagono, circa 603mila metri quadrati.

Le differenze sostanziali tra il Campus Apple e il Pentagono riguardano ovviamente lo spazio disponibile adibito a uffici e anche sulla capacità di ospitare personale. Mentre il Campus Apple offrirà 1,8milioni di piedi quadrati, circa 167mila metri quadrati e una capacità di 13mila persone, il Pentagono offre 3,7milioni di piedi quadrati 343mila metri quadrati e la capacità di ospitare 26mila persone, in pratica il doppio sia per superficie utile che per il personale.
AppleCampus_AppleCampus_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità