Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo Campus Apple: l’astronave della Mela già  approvata dal sindaco di Cupertino

Nuovo Campus Apple: l’astronave della Mela già  approvata dal sindaco di Cupertino

Pubblicità

Apple new Campus - Steve JobsIn una conferenza stampa svoltasi ieri Gilbert Wong, sindaco di Cupertino ha espresso parole
di ammirazione per Apple, per Jobs e si è dichiarato entusiasta del progetto presentato dal Ceo della Mela per la costruzione di un nuovo spettacolare Campus Apple. Wong ha precisato che si tratta di un progetto complesso che richiederà il superamento di tutto l’iter di pratiche e di permessi, assicurando però che sindaco, comune e amministrazione faranno tutto il possibile per velocizzare e agevolare le pratiche. A questo scopo verrà assunto altro personale ove necessario.

Subito dopo la breve conferenza stampa Wong ha risposto ad alcune domande rivolte da giornalisti: il sindaco di Cupertino ha escluso a priori che il progetto del nuovo Campus Apple possa essere respinto. Il sindaco ha ricordato più volte lo stretto legame che esiste da sempre tra Apple e Cupertino, ancora prima che la Mela nascesse, quando Steve Jobs frequentava le scuole elementari e medie locali. Wong ha riepilogato anche tutte le macchine Apple utilizzate personalmente nel corso degli anni: a partire dall’Apple II, al Mac passando per tutti i modelli successivi fino ad arrivare ai giorni nostri con iPhone e iPad. Dall’energia e dalla passione che trapelano dalle dichiarazioni rilasciate da Wong non esiste alcun dubbio che il sindaco di Cupertino sia un fan sfegatato e sincero della Mela, non solo per ragioni di budget e tasse del comune.

Sul sito web ufficiale del Comune di Cupertino è possibile visualizzare le immagini, il progetto e le slide relative al nuovo Campus presentati da Steve Jobs al consiglio della città. Qui in basso inseriamo il filmato YouTube della conferenza stampa del sindaco di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità