Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Park non basta, quasi pronto un altro Apple Campus da 3.000 dipendenti

Apple Park non basta, quasi pronto un altro Apple Campus da 3.000 dipendenti

Pubblicità

Il nuovo Apple Park non è ancora del tutto completato e molti dipendenti devono ancora arrivare ma la multinazionale di Cupertino sta già lavorando a un secondo e nuovo Apple Campus a Sunnyvale (California), pochi chilometri a nord di Cupertino. Questa struttura è meno pubblicizzata rispetto all’Apple Park ma arriverà ad ospitare almeno 3.000 dipendenti (l’Apple Park ne ospiterà quattro volte di più). La società della Mela non è proprietaria dell’immobile ma affitterà la struttura da Landbank Investments, specializzata in servizi immobiliari.

Della struttura in questione – scrive 9to5Mac – non si è occupato lo studio di architettura Foster + Partners ma HOK, uno studio internazionale di design, architettura e ingegneria fondato nel 1955 a St.Louis (Missouri) da George Hellmuth, Gyo Obata e George Kassabaum. Tra i lavori di questo studio: progetti come la Priory Chapel a St.Louis, il National Air and Space Museum a Washington, il Tokyo Telecom Center a Tokyo, la sede centrale della Kellogg Company a Battle Creek in Michigan, l’Amsterdam Passenger Terminal ad Amsterdam, l’Indianapolis International Airport Colonel H.Weir Cook Terminal a Indianapolis, Indiana, il Salvador Dali Museum a St. Petersburg, Florida e la King Abdullah University of Science and Tecnhology a Thuwal, Arabia Saudita.

apple campus Sunnyvale
Tra i punti in comune tra l’Apple Park e la struttura principale di Sunnyvale (tre edifici sinusoidali), le grandi facciate in vetro ricurvo. Un grande edificio a parte, a forma di grande parallelepipedo, è collocato a fianco dell’altra struttura. Nella parte più alta del quarto livello dell’edificio principale si trova un tetto verde. I parcheggi saranno costruiti invece nel seminterrato. L’apertura è prevista nei prossimi mesi. L’attuale quartier generale di Apple non verrà in ogni caso abbandonato: Apple prevede una crescita tale al punto che l’Apple Park non sarà sufficiente a ospitare le persone che arriveranno nei prossimi anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità