I numeri di codice di MacBook Pro sono già nei sistemi di magazzino di Best Buy ed Apple? Secondo alcune fonti citate dal sito dedito alle indiscrezioni AppleInsider la risposta sarebbe sì e rappresenterebbe il principale segnale di un prossimo annuncio dei portatili di fascia professionale.
In base alle informazioni di AppleInsider macchine contrassegnate dal part number MA402LL/A, MA403LL/A e MA404LL/A sono apparse nel corso del fine settimana. Accanto ad esse anche il prezzo: 1999, 2499 e 2799 dollari, gli stessi costi degli attuali tre modelli di MacBook Pro. Nel caso si trattasse davvero dei MacBook Pro la loro disponibilità potrebbe essere quasi immediata: i sistemi ne prevedono l’arrivo entro venerdì 29, il che significherebbe che il lancio potrebbe anche essere domani.
Avvistamenti a magazzino dei MacBook Pro (o presunti tali) si erano avuti anche nei giorni scorsi, ma successivamente nulla era apparso né su Internet né nei negozi Apple.
Come noto le previsioni più accreditate parlano di portatili dotati di trackpad multitouch e processori Penryn a consumo ridotto. Possibile anche un aggiornamento delle schede grafiche ed inevitabile anche l’aumento di capienza dei dischi fissi.