Apple sta per aggiornare la gamma iMac? Secondo GeekSugar la risposta è sì e la data è ormai imminente: il lancio avverrà la prossima settimana.
Voci su nuove versioni del modello all in one sono in circolazione da tempo. Già alcuni giorni fa diversi siti avevano indicato come prossimo il lancio di un modello con nuovo processore, ma fino ad oggi la predizione non si è materializzato. GeekSugar ci riprova e quanto dice deve essere ascoltato visto che anche se se si tratta di un sito poco noto nel campo Mac proprio ad esso spetta di avere predetto con precisione il lancio dei nuovi MacBook e dei MacBook Pro.
Il sito descrive i nuovi iMac come dotati di nuovi processori e di un HD aggiornato con capienza superiore a quella attuale. Previsioni non difficili visto che l’ipotesi più attendibile punta a processori Penryn quelli dei MacBook e dei MacBook Pro e che un nuovo disco fisso più capiente è praticamente d’obbligo ad ogni aggiornamento delle macchine.
Tra le ipotesi ricordiamo che c’è anche quella del lancio di un nuovo Mac mini; il più economico dei desktop attende da tempo un aggiornamento del processore ed è possibile che, come accaduto per MacBook e MacBook Pro, l’upgrading avvenga contestualmente.