Apple ha pubblicato due nuovi video pubblicitari per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Entrambi i filmati, disponibili sul canale YouTube ufficiale della società, in 30 secondi ciascuno mettono in mostra 3D Touch e Live Photos, funzioni entrambe disponibili soltanto sugli smartphone della Mela di ultima generazione.
Il primo spot, intitolato “Less Time”, mette in evidenza il risparmio di tempo che si ottiene sfruttando la pressione secondaria sul display del telefono, velocizzando la visualizzazione in anteprima di immagini, video, link web e diversi elementi, accedendo in un lampo a specifiche funzioni delle app e molto altro. Come da tradizione anche in questo video figura un personaggio famoso, nel caso specifico l’attrice Aubrey Plaza che sbircia le informazioni sui voli grazie al Peek-and-Pop.
https://www.youtube.com/watch?v=oU-_O9gslgo
Più generico il titolo del secondo filmato, semplicemente “Live Photos”, che evidenzia il vantaggio di scattare fotografie con i nuovi telefoni in quanto «sono più di semplici foto», per via della registrazione di brevi frammenti video e audio acquisiti durante lo scatto e riproducibili direttamente sui telefoni grazie alla pressione su schermo 3D Touch.
https://www.youtube.com/watch?v=YRRBs71p7II