Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovi spot di Apple mostrano cosa si può fare con iPad Pro

Nuovi spot di Apple mostrano cosa si può fare con iPad Pro

Pubblicità

Sul suo canale YouTube, Apple ha condiviso una serie di nuovi spot che mostrano alcune delle cose che è possibile fare con iPad Pro, evidenziando caratteristiche e funzionalità varie del dispositivo.

I nuovi video sono in tutto cinque e mostrano funzioni come la possibilità di fare tante cose senza bisogno di carta: prendere note, scansionare documenti, firmare documenti, preparare bozzetti senza taccuini, scrivere, evidenziare, sottolineare testi senza bisogno di carta, archiviare montagne di ricevute e accedere a tutto dal cloud.

Un diverso video mostra la possibilità di creare presentazioni aprendo Keynote e trascinando elementi con il drag&drop, personalizzare con l’Apple Pencil alcuni aspetti, modificare sfondi, creare animazioni, condividere le presentazioni con AirPlay, aggiungere note al volo.

Il terzo spot evidenzia la possibilità di creare podcast sfruttare l’app Anchor, un microfono USB-C, visualizzare note di riferimento, registrare l’audio, tagliare alcune parti, creare brani a tema con GarageBand sfruttando, tra le altre cose, il drag&drop, e pubblicare il risultato.

Un quarto spot mostra come sfruttare l’iPad per la progettazione e l’arredamento di interni prendendo misure, abbozzare elementi di riferimento, avviare l’app Houzz e sperimentare elementi di arredo, condividere il risultato e passare all’acquisto di quanto ci piace direttamente dal tablet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità