Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nuove complicazioni e quadranti per Apple Watch, Cupertino cerca ingegnere

Nuove complicazioni e quadranti per Apple Watch, Cupertino cerca ingegnere

Pubblicità

Le future versioni di watchOS offriranno più quadranti tra cui scegliere. Anche se la previsione sembra ovvia, indizi precisi in questo senso arrivano direttamente da un nuovo annuncio di lavoro della multinazionale di Cupertino che, tra le svariate posizioni aperte, sta anche cercando un ingegnere da inserire nel team di sviluppo delle clock faces per Apple Watch.

Il candidato selezionato collaborerà con altri team Apple per occuparsi dello sviluppo delle Complicazioni, particolari schermate che raccolgono alcuni specifici dati delle applicazioni ed accessibili con uno swipe dal bordo inferiore verso l’alto nella modalità “Orologio”.

Nuovi quadranti per Apple Watch

Apple, lo ricordiamo, ha aggiunto tre nuovi quadranti – Timelapse, Foto e Album – con il rilascio di watchOS 2 lo scorso autunno, portando a tredici il numero di quadranti (restano Funzionale, Modulare, Semplice, Astronomia, Solare, Animazione, Colore, Cronografo, Topolino ed Extra Large) fino a quel momento disponibili su Apple Watch, qualcuno in più se teniamo in considerazione la versione disponibile soltanto per la collezione Hermés.

Oltre ai quadranti e complicazioni inclusi da Apple direttamente in watchOS, in futuro potrebbero esserci nuove collaborazioni della Mela con altri marchi di moda: in quest’ultimo caso Apple potrà dedicare l’ingegnere software ora ricercato anche per lo sviluppo di particolari versioni disponibili unicamente nelle collezioni dedicate dello smartwatch. Non è comunque escluso che Apple ne aggiunga di nuove con watchOS 3, o anche più semplicemente con watchOS 2.2, presentandole magari proprio durante l’evento di marzo dove dovrebbero per l’appunto figurare novità riguardo Apple Watch.

quadranti per Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità