Secondo 9to5 Mac Apple è pronta a lanciare nuovi MacBook Pro. Due i segnali che puntano verso il lancio di una revisione degli attuali portatili: la riduzione delle scorte presso i canali di distribuzione e, soprattutto, l’apparizione dei nuovi modelli nei sistemi di magazzino di Apple.
Le novità dei MacBook Pro in arrivo dovrebbero essere pochissime ed essere incentrate, in sostanza, intorno ad un aggiornamento dei processori. L’incremento delle prestazioni dei chip potrebbe addirittura essere l’unica novità visto che alla fine dell’inverno con l’arrivo dei modelli attuali erano state introdotte modifiche di un certo spessore come le porte Thunderbolt. Anche il nome in codice contraddistinto da una A (K90IA, K91A e K92A) sarebbe segno di una upgrade di portata minore.
Il fatto che nei sistemi siano già presenti i nuovi MacBook Pro lascia intendere che il loro lancio potrebbe essere imminente e avvenire addirittura la prossima settimana. Quel che è certo è che sono trascorsi quasi nove mesi dal lancio dei modelli attuali, ovvero si è già aperta la finestra entro la quale normalmente Apple rinnova il suo hardware.