Su Apple Store è in vendita un MacBook Air da 13 pollici, ricondizionato e di nuova generazione, a meno di 1000 euro. Il modello in vendita quello base, con 4 Gb di memoria e disco fisso da 128 GB, ma è anche quello che più di altri si avvicina all’esigenza di avere il miglior compromesso tra dimensioni dello schermo, peso e prezzo. Il costo di 967 euro, è molto appetibile per una lunga serie di potenziali clienti.
Nella lista troviamo anche diversi altri MacBook Air sempre di ultima generazione, tra cui un 11 pollici con disco da 256 GB (1048 euro), e tre diversi MacBook Air da 13 pollici, tra cui anche il top in configurazione personalizzata: processore dual core 1,7 GHz, 8 GB di Ram, memoria da 512 GB. Costa 1612 euro, 257 euro meno del prezzo di listino.
Ricordiamo che i MacBook Air 2013, come quelli in vendita, rappresentano un significativo passo avanti in fatto di batteria rispetto ai modelli precedenti. Il modello da 11 pollici arriva a nove ore, quello da 13 pollici addirittura a 12 ore. Hanno anche una nuova architettura delle memorie Flash con velocità superiore alle precedenti, nuova scheda grafica.
Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono prodotti ritirati da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso, sono verificati da Apple, coperti da garanzia convenzionale, dotati di accessori originali e spediti gratuitamente.
Click qui per un elenco completo di MacBook Air ricondizionati