Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi MacBook Air nella seconda metà dell’anno e MacBook Pro nel 2023?

Nuovi MacBook Air nella seconda metà dell’anno e MacBook Pro nel 2023?

Pubblicità

Apple avrebbe deciso di ritardare il lancio di nuovi MacBook Air, macchine che dovrebbero arrivare più avanti nel corso di quest’anno, e inoltre per il momento non sono (ovviamente) in programma previsti nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″, notebook che dovrebbero arrivare in nuove varianti nel 2023.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”. Il redattore dell’agenzia di stampa noto per i suoi agganci ai piani alti di Cupertino, afferma che Apple aveva in programma il lancio di MacBook Air con nuovo design,  MagSafe, e SoC M2 e altre novità per la fine del 2021 o inizio 2022, ma avrebbe successivamente deciso di ritardare l’arrivo di nuovi modelli.

L’analista Ming-Chi Kuo‌ in precedenza aveva riferito di ritenere che Apple avesse in programma la produzione in serie del nuovo MacBook Air per la fine del secondo trimestre o inizio terzo trimestre dell’anno, lasciando immaginare la presentazione intorno a settembre.

macbook pro 13 con silicon

Gurman, come accennato, ritiene che Apple non presenterà a breve nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ e che modelli con SoC  “‌M2‌ Pro” e “‌M2‌ Max” arriveranno con ogni probabilità il prossimo anno. A suo dire l’unico MacBook Pro che Apple potrebbe aggiornare è il modello entry level da 13″, presentando una variante con chip M2.

Apple presentò la nuova generazione di Mac – MacBook Air, MacBook Pro 13″ e Mac mini – con chip M1, a novembre del 2020. Se la presentazione di nuovi Mac avverrà nel 2022, è ipotizzabile un ciclo di rinnovamento delle macchine con SoC della serie M ogni due anni. Altre macchine “papabili” per l’adozione del chip M2 sono ovviamente l’iMac 24″ (presentato ad aprile 2021) e l’iPad Pro (aggiornato l’ultima volta ad aprile 2021).

Tutto quello che è emerso finora su MacBook Air 2022 è riassunto in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità