La videocamera FaceTime HD a 720p del nuovo MacBook Air 2013 potrebbe essere incompatibile con alcune applicazioni, come ad esempio Final Cut Pro X 10.0.8. Lo spiega Apple in un documento di supporto tecnico, chiarendo che in caso di malfunzionamenti è necessario attendere versioni aggiornate delle applicazioni. Un possibile modo per aggirare il problema in Final Cut Pro X o altre applicazioni video per OS X è l’utilizzo della funzione “Nuova registrazione filmato” del QuickTime Player integrato in OS X. Sfruttando quest’applicazione è possibile registrare video e poi importarli nell’applicazione. Quicktime Player, lo ricordiamo, supporta la registrazione dalle videocamere integrata nei computer Apple, da videocamere DV collegata via Firewire e da alcune webcam USB. Lo stesso software può essere utilizzato per effettuare registrazioni audio usando un microfono incorporato o esterno o strumenti possibili collegati al computer. Durante il keynote di apertura dell’annuale conferenza per sviluppatori, Phil Schiller (vicepresidente di Apple per il product marketing) ha fatto sapere che è in arrivo un update per Final Cut. È probabile che tra le novità sarà risolto anche il bug in questione.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Nuovi MacBook Air 2013, possibili incompatibilità della webcam con alcune app
Nuovi MacBook Air 2013, possibili incompatibilità della webcam con alcune app
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno
Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
- Tags
- Apple
- MacBook Air
Articolo precedente
Articolo successivo
Altri articoli
Pubblicità
Ultimi articoli
Pubblicità