L’ultima generazione dei super sottili ed eleganti MacBook Air è disponibile nei ricondizionati di Apple Store a prezzi interessanti, sensibilmente scontati rispetto a quelli di listino. L’occasione più appetibile è il nuovo MacBook Air 11,6″ a 849 euro: integra il processore Intel Core 2 Duo da 1,4GHz, 2GB di memoria RAM e l’unità SSD da 64GB. E’ possibile acquistarlo ricondizionato con un risparmio di 150 euro, pari al 15% circa di sconto.
E’ disponibile anche lo stesso modello da 11,6″ a 929 euro con configurazione identica alla precedente ma con 4GB di RAM invece di 2GB. Per gli utenti che invece desiderano più spazio per i propri dati è disponibile sempre il nuovo MacBook Air11,6″ a 979 euro in configurazione con 2GB di RAM e unità SSD da 128GB.
L’ultimo MacBook Air da 11,6″ a 1.129 euro infine offre la configurazione massima per questo tipo di macchina, vale a dire con 4GB di memoria RAM, processore da 1,6GHz infine unità SSD da 128GB.
Le occasioni dei MacBook Air ricondizionati disponibili sono completate con un modello da 13,3″ a 1.199 euro con 2GB di RAM, processore da 1,8GHz e unità SSD da 64GB; in questo caso si tratto d un modello di generazione precedente. Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre sono forniti con la garanzia Apple di 1 anno, come i computer nuovi. Anche per i sistemi ricondizionati l’utente può decidere entro un anno dall’acquisto se sottoscrivere o meno un piano di copertura Apple Care per estendere la garanzia di altri due anni.
Tutti i sistemi ricondizionati Apple proposti a prezzi scontati sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store.